reso per errore spedizione - il cerchio dei sogni

Vai ai contenuti

reso per errore spedizione

informazioni

errore spedizione

ERRORI DI CONSEGNA
Sono stati fatti degli errori di consegna (articolo, colore, quantità) da parte di "il cerchio dei sogni" (vale a dire si è ricevuto un articolo diverso rispetto a quello segnato sull'ordine, tranne se precedentemente pattuita per iscritto una sostituzione). In questo caso il cliente ha il diritto di ottenere la sostituzione del prodotto. Il cliente deve comunicare per iscritto all'indirizzo mail  ilcerchiodeisogni@gmail.com entro e non oltre il termine di 5 giorni dalla data di ricezione del prodotto medesimo. "Il cerchio dei sogni" provvederà ad inviare una mail di risposta con le modalità per il reso. Le spese di trasporto in questo caso sono a carico di "il cerchio dei sogni".  Un volta ricevuto il reso e verificate le condizioni della merce (che deve essere integra e nello stesso stato in cui è stata ricevuta), "il cerchio dei sogni" provvederà a reinoltrare il prodotto corretto senza alcun addebito di spese di trasporto al cliente

Torna ai contenuti