chi siamo - il cerchio dei sogni

Vai ai contenuti

chi siamo

informazioni



nasce a febbraio del 2019 ma la sua storia è molto più lunga.
Mi chiamo Paola e da sempre ho una grande passione:  creare
Crerare per me vuol dire essere, è una filosofia di vita
Da piccola sotto lo sguardo vigile di mia nonna  ho imparato a lavorare a maglia e all'uncinetto; poi i miei interessi sono aumentati ed ho appreso da mia madre l'arte della sartoria. Ma non mi sono fermata, tra i vari corsi di decoupage, cere, malte, colori e pergamene, ho fatto il mio primo corso di assemblaggio dei gioielli  presso il colorificio  Grimi ed è stato amore a prima vista!!! Perchè fermarsi? e no non ci si ferma e così ho frequenatato presso la scuola orafa ambrosiana a Milano il corso di modellazione della cera per oreficeria  ed anche qui amore a prima vista!!!
Fino al 2019 però tutto questo è rimasto solo un hobby ed un grande sogno, nonchè un progetto tenuto nel cassetto che aspettava solo il momento giuso per essere tirato fuori.
Si perchè fino al 2018 ho lavorato come responsabile dell'ufficio commerciale in una importante azienda nel settore della moda, dove  ho acquisito e affinato le mie capacità commerciali ed ho imparato le fondamentali regole del marketing
Ma ecco che l'occasione si è presentata e io pronta a coglierla al volo.  Così nel febbraio del 2019 è iniziata questa grande avventura.
Il mio obiettivo è quello di offrire alle persone gioielli unici e accessori moda realizzati a mano e perchè no, creare dei kit con i quali anche chi condivide le mie passioni è in grado di realizzare gioielli, sciarpe, cappelli, costumi e quant'altro la fantasia possa portare.
Ci trovate a tutte le più importanti fiere a livello nazionale, si ...ci trovate... perchè alle fiere ho una grande collaboratrice: mia figlia Francesca che ho scoperto una bravissima venditrice, ma il suo sogno è quello di realizzare gioielli. Infatti frequenta anche lei , con grande soddisfazione, la Scuola orafa ambrosiana.
Ti ringrazio per il tempo che hai dedicato nella lettura e  condivisione di questa parte della mia vita e spero di rivederti sui social e soprattutto nelle fiere!
Mi raccomando qundo vieni  a trovarci in fiera fatti riconoscere!
Sono  a completa disposizione per qualsiasi informazione, chiarimento e istruzione per tutti gli articoli proposti
Un grande abbraccio
Paola
















White Milano 2019

















una nuova idea non può aspettare!

visita anche il nostro shop online di gioielli artigianali



Torna ai contenuti