kit collana uncinetto - blog di il cerchio dei sogni - il cerchio dei sogni

kit collana uncinetto

Vai ai contenuti

kit collana uncinetto

il cerchio dei sogni
Pubblicato da il cerchio dei sogni in prodotti · 3 Maggio 2020
Tags: kitcollanauncinetto
Perchè acquistare un kit per realizzare la collana all'uncinetto?
Semplice! Perchè è più economico sia in termini di tempo che di costo
Pensa ad ogni singolo elemento che compone una collana all'uncinetto e pensa a quanto tempo ti ci vuole per recuperare il tutto, per non parlare della spesa e del materiale che ti rimane.
Questo succedeva a me tutte le volte che volevo creare una collana all'uncinetto, così ho pensato a creare per te un kit che contiene tutto il materiale per poterla fare, istruzioni comprese!
E' anche facile da realizzare!
Tutto quello che devi fare è aprire il kit e realizzare la tua collana. In meno di un'ora puoi indossarla ed essere soddisfatta della tua creazione
Devo dire che la mia idea presentata durante l'ultima fiera di Bergamo, è stata apprezzata da tante uncinettine e molte, dopo le fiere, hanno acquistato di nuovo i  kit per realizzare collane da regalare alle amiche, alla mamma, alle maestre di scuola dei figli.
Per  questa collezione primavera estate ho pensato a nuovi bellissimi abbinamenti per i cristalli e a favolose pietre dure con i colori moda di quest'anno
Vai a vederli tutti e scegli quelli che più ti piacciono
ti lascio il link così sarà più veloce visualizzarle

kit collana uncinetto

Fino al 31 maggio se ti iscrivi alla newsletter riceverai il codice sconto per il 10% valido per tutti i tuoi acquisti effettuati entro il 31 luglio. Tante si sono già iscritte, ricordati di farlo anche tu!
Ti aspetto





il cerchio dei sogni di Giudici Paola P.iva 03696580129
REA VA-372302
Privacy Policy
Torna ai contenuti